Warning: Use of undefined constant HTTP_USER_AGENT - assumed 'HTTP_USER_AGENT' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/riccar65/public_html/bluedivina.com/wp-content/themes/flatsome/header.php on line 1
Cos'è l'acqua informatizzata | Blue Divina

Acqua informatizzata

L’acqua è in grado di accumulare informazioni, sia in positivo che in negativo, per questo sembra che sebbene venga depurata dai contaminanti attraverso dei macchinari, in realtà rimane un pattern di informazione frequenziale delle tossine che conteneva (una sorta di effetto omeopatico).
L’acqua di sorgente non ha questo problema infatti per resettare la “memoria energetica dell’acqua” è ottimo proprio il movimento a vortice.
Attraverso l’utilizzo quotidiano della Caraffa UOVO e del Contenitore UOVO di Blue Divina è possibile ricreare il naturale movimento a vortice delle sorgenti su acqua, olio, aceto, succhi di frutta e vino rosso.

Anche usare l’intenzione, o scrivere delle parole sull’acqua è un modo che dalle osservazioni del Dr. Masaru Emoto si è dimostrato valido (è importante che l’acqua sia già strutturata per essere informatizzata, e lo sanno bene in omeopatia dato che si utilizza la succussione; per questo alcuni scienziati non sono riusciti a replicare gli studi di Emoto dato che utilizzavano un’acqua diversa).

Come può essere informatizzata l’acqua?

Per informatizzare l’acqua in modo da ottenere dei risultati precisi, oltre a eseguire un movimento a vortice, bisogna scrivere sulla bottiglia (privata di tutte le etichette) quello su cui si vuole lavorare.
Questo processo non è ancora stato dimostrato a livello scientifico, ma si basa sulle scoperte della memoria dell’acqua ed ha numerose testimonianze positive da parte di chi lo pratica.
Per esempio si possono scrivere con un pennarello indelebile sulla bottiglia i nomi dei Fiori di Bach o dei rimedi omeopatici che si stanno assumendo.